la crisi dell'ottavo mese

Ciao passserotto di mamma,
che bello iniziare la mattinata con i tuoi sorrisi e le tue risatine,
le tue piccole manine tra i miei capelli mentre sfioro il tuo bellissimo visino
e tu contento vorresti mangiare il mio  .
Ecco questa di mattinata è fantastica, ho capito come fare per renderti ancora più contento,
 parlarti mentre dormi ,
le parole che ti piacciono sono: bucciaccino e miao miao e bau bau .
Tra risate e sorrisi abbiamo iniziato la giornata con le nostre abitudini:
 il cambio del pannolino
la mia colazione e i tuoi giochi
le verdure da pulire e bollire per il nostro brodo
e il tuo biscottino plasmon che ti diverte così tanto da farti  urlare di piacere e ballare,
 la tua seconda colazione
e tenerissime coccole che ci fanno riaddormentare abbracciati.
 Il nostro tempo scandito da ritmi di sonno e veglia ci tiene uniti.
E questo è un buon modo per superare la crisi dell' ottavo mese
mi accorgo quando ti manco, anche se sono in casa,
anche se a farti compagnia c'è il tuo papà.
Oggi nel pomeriggio sei stato un po con la nonna,
 mi sono allontanata solo per prenderti il tuo biscotto plasmon e tu eri già cambiato,
evidente mente anche  i pochi minuti che ho impiegato a te saranno sembrati un eternità .
Mi sono promessa di cambiare tattica , prima di lasciarti in compagnia della nonna
 ho deciso che te ne parlo e ogni volta che risalgo su per la poppata
ti saluto con tanti bacini , so che appena mi vedi mi tendi le braccine
 per stare con me e il cuore di mamma sorride e pulsa di gioia incontenibile
che si trasforma in tenere giocose coccole. Ops le 0,35!
A tra poco mio  immenso tesoro , Ti Amo! mamma

Nessun commento:

Posta un commento